Il team Diversity, Equity &, Inclusion di Grafton, brand globale che si occupa di Professional Recruitment, ricerca per rilevante realt operante nel settore dei servizi, una figura di ADDETTO/A CALL CENTER da inserire all'interno del team a Segrate (MI). Responsabilit principaliAssistenza telefonica inboundAssistenza ai clienti per informazioni, supporto tecnico o commercialeGestione richieste dei clientiMantenimento di rapporti sia con clienti finale (B2C) che corporate (B2B)Collaborazione con i reparti interni per la risoluzione di problematiche Requisiti richiestiConoscenza della lingua ingleseBuone doti comunicative e relazionaliPredisposizione al lavoro in team OffertaInserimento a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilit di inserimentoPart time / Full TimeFormazione iniziale ed affiancamentoLavoro su turni in fascia oraria 7 – 22 lunedì - domenicaSede di lavoro: Segrate (MI) Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realt che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) vetrinabakeca