Humangest SPA, filiale di Treviso, ricerca per strutturata azienda specializzata nella lavorazione di materie plastiche, con sede ad Altivole (TV), una figura di CAPO TURNO da inserire in organico.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente della supervisione e coordinamentodel team di turno (10/15 persone), della gestione dei macchinari (dall'attrezzaggio all'eventuale intervento in caso di malfunzionamenti), del controllo qualità e sicurezza.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione di Capo turno o in ruoli di responsabilità all'interno di contesti produttivi;
- Diploma in Meccanica/Meccatronica (preferibile);
- Capacità di lettura disegni tecnici e conoscenza delle macchine utensili;
- Buona manualità e capacità di problem solving;
- Ottime doti di leadership e organizzative.
Cosa si offre:
- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile;
- RAL commisurata all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, due turni di lavoro (6.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00) o orario giornaliero
Luogo di lavoro: Altivole (TV).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
Contratto di lavoro: Tempo completo