Responsabilità
* Organizzare, gestire e supervisionare tutti i processi relativi alla gestione del personale in collaborazione con tutti gli altri enti aziendali.
* Pianificare con la Direzione e con i responsabili di settore la ricerca di nuovo personale, sulla base dei fabbisogni e gestire le pratiche di assunzione.
* Definire il piano di formazione e contribuire all’organizzazione degli interventi formativi previsti su indicazioni dei responsabili di settore, concorrere con i responsabili di settore alla valutazione dell’efficacia della formazione.
* Effettuare il controllo dell’attività di amministrazione del personale, gestire gli aspetti contrattuale della prestazione lavorativa (orari, permessi, congedi, maternità, pensionamenti).
* Gestione delle comunicazioni con le Agenzie per il Lavoro (contratti iniziali, andamento operativo delle risorse, gestione dei cartellini delle timbrature), elaborare le timbrature e dei cartellini con gestionale Zucchetti e controllo e registrazione delle buste paga.
* Redazione dei turni settimanali della produzione coordinandosi con i Responsabili della Produzione e con la proprietà.
Qualifiche e requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo (anche di breve durata) in un contesto aziendale.
* Studio professionale e/o agenzia per il lavoro.
* Conoscenza del gestionale Zucchetti e dei processi amministrativi del personale.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità (con potenziale possibilità di proseguimento). Retribuzione e inquadramento saranno valutati in base alle competenze maturate.
Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Castegnero (VI).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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