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Administration specialist - cosenza

Cosenza
Pubblicato il 15 novembre
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ADMINISTRATION SPECIALIST - Cosenza Luogo di lavoro: CosenzaBLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia e' iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo e' cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attivita' contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalita' italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE In un’ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamo Administration Specialist, motivati e appassionati, capaci di garantire un servizio di alta qualita', attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell’ospite. La stagione 2026 inizia ora! Vieni a scoprire il nostro mondo e le opportunita' lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena. Consulta le date sul sito www.bluserena.it/lavora-con-noi, invia la tua candidatura e passa a trovarci! SEDE DI LAVORO La posizione e' aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo. AREA DI RESPONSABILITA’ In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occupera' di: Gestire la contabilita' ordinaria Gestire gli ordini e i contratti Gestire la fatturazione attiva e passiva Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti Registrare le fatture in prima nota Garantire il rispetto delle procedure e la conformita' fiscale secondo la legge italiana Requisiti CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel Gradita conoscenza SAP Ottima conoscenza della lingua inglese Capacita' e autonomia organizzative Capacita' di problem solving Curiosita' e proattivita' Costante volonta' di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Cosenza Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/administration-specialist-cosenza-cosenza/19456397.html

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