TSS Group è un ente di formazione e una società di consulenza che supporta le aziende nella gestione delle risorse umane e nella formazione aziendale, attraverso percorsi formativi e servizi HR mirati alle specifiche esigenze di ogni impresa. Per consolidare il team di docenti dei corsi di comunicazione e marketing, siamo alla ricerca di una figura con almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione delle attività di digital marketing e comunicazione. Responsabilità La risorsa sarà la figura di riferimento per tutte le attività di comunicazione e marketing digitale, con responsabilità trasversali che comprendono : Progettazione di percorsi formativi in ambito comunicazione e marketing; Ampliamento dell'offerta formativa; Partecipazione attiva in aula come docente nei corsi di marketing digitale erogati dall’ente; Supporto alle attività di comunicazione e marketing istituzionali (lead generation) : Progettazione e produzione di materiale promozionale (digitale e cartaceo); Ottimizzazione SEO e gestione operativa del sito web aziendale; Pianificazione, attivazione e monitoraggio di campagne marketing su Google Ads e Meta (Facebook / Instagram); Definizione del budget pubblicitario, in collaborazione con la Direzione, per ogni prodotto formativo; Coordinamento con fornitori esterni per servizi web e digitali; Utilizzo di strumenti CRM per la gestione delle campagne e dei lead; Profilo ideale Una persona organizzata, autonoma e con forte orientamento al risultato. In particolare deve avere i seguenti requisiti : Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi; Esperienza come formatore / docente o disponibilità a erogare ore di docenza; Conoscenza operativa di strumenti di digital advertising (Meta Business Suite, Google Ads, ecc.); Competenze avanzate in SEO on-page e content management systems; Esperienza nell’utilizzo di CRM e strumenti di marketing automation; Capacità di coordinare fornitori esterni e relazionarsi in modo efficace con stakeholder interni; Conoscenza dei principali strumenti di grafica per contenuti social e digitali (es. Canva); Laurea in Marketing, Comunicazione, o ambiti affini; Master o corsi professionalizzanti in Digital Marketing costituiscono un plus. Offerta Ambiente giovane e orientato alla crescita; Possibilità di partecipare attivamente allo sviluppo strategico dell’identità digitale aziendale; Inquadramento contrattuale e RAL commisurati all’esperienza; Possibilità di lavoro ibrido Assunzione diretta con contratto iniziale a tempo determinato (si considerano anche collaborazioni in p.iva). Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato, Contratto con partita IVA Retribuzione : €20.000,00 - €30.000,00 all'anno Benefit Cellulare aziendale Computer aziendale Lavoro da casa Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare : Premio di produzione J-18808-Ljbffr