PPer Aziende Cliente che opera nel campo della logistica, ricerchiamo: /ppN°1 HELP DESK /ppLa risorsa inserita si dovrà occupare di settare i dispositivi informatici ai nuovi dipendenti (pc, notebook, tablet, telefoni aziendali, account, attivazioni, etc.), di gestire ticket, sostituzioni, ingaggio dei fornitori per la risoluzione di problemi. /ppTutto il team fa riferimento ad un responsabile, senior in ambito sistemistico/help desk, che supporta le persone nella crescita e nell'acquisizione di nuove competenze. /ppREQUISITI: /pulliDiploma perito informatico o affine /liliBuona conoscenza di office 365 /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliDisponibilità a reperibilità 1-2 sabati al mese, indennità di reperibilità per la disponibilità anche quando non ci sono chiamate /liliAutomunito /li /ulpORARIO DI LAVORO: Full Time, ingressi sfasati per garantire copertura oraria estesa ai colleghi: un ingresso 7:30, uno 8:30, uno 9:30, 1 ora e mezza di pausa pranzo, uscita 17:00 - 18:00 o 19:00 rispettivamente /ppSEDE DI LAVORO: Genova /ppCONTRATTO: in base all’esperienza dei candidati /ppCCNL: Logistica /ppRAL: max 30K /ppBENEFIT: Buoni pasto da 8€, smart working per urgenze dopo il primo periodo si può concedere, ma il lavoro può prevedere interventi sulle postazioni dei colleghi quindi è richiesta la presenza e auto aziendale per eventuali spostamenti. /ppIl trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy". /p