Se hai competenze nella gestione sistemistica delle postazioni Windows 10, un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, e sei disponibile a lavorare su turni (anche notturni), non lasciarti scappare l’occasione. Posizione : Tecnico Supporto Sistemistico - Napoli, Italia Responsabilità : Organizzazione e gestione del supporto tecnico agli utenti finali, sia in presenza che remoto e telefonico Analisi e classificazione dei problemi, gestione delle priorità e interventi efficaci Reporting e comunicazione con il cliente Monitoraggio e gestione delle componenti hardware e software Ottimizzazione delle procedure di assistenza remota e gestione delle reti Competenze nella gestione sistemistica di postazioni Windows 10 Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni Capacità di comunicare con utenti non specialisti Valori e competenze desiderate : Responsabilità, dinamicità, flessibilità, proattività, attenzione alla qualità Contratto a tempo indeterminato RAL commisurata all’esperienza Opportunità di formazione e aggiornamento continuo Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr