AxL S.p.A. – Business Unit di Senigallia – seleziona per azienda cliente settore Gomma Plastica:
Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.
OPERAIO/A ATTREZZISTA STAMPI
La risorsa sarà inserita presso il sito produttivo di Serra De’ Conti (AN) e si occuperà di garantire l’attrezzaggio, il disattrezzaggio e la messa a punto degli stampi su presse per lo stampaggio plastico a iniezione, assicurando il corretto avvio del processo produttivo e la continuità operativa degli impianti.
Cosa farai
Attrezzaggio e disattrezzaggio stampi su presse a iniezione
Avvio e regolazione del processo produttivo
Controllo del corretto funzionamento di presse, stampi e sistemi ausiliari
Interventi di manutenzione ordinaria sugli stampi
Requisiti
Esperienza nel ruolo di attrezzista stampi per stampaggio plastico
Conoscenza del funzionamento di presse a iniezione, stampi e mani di presa
Conoscenza base dei parametri di processo
Buona manualità e autonomia operativa
Cosa offriamo
Inserimento diretto in azienda cliente a tempo determinato iniziale con prospettiva stabile a tempo indeterminato
CCNL Gomma Plastica Industria
Retribuzione netta indicativa: €1.600 – €1.700, valutabile in base alla seniority e professionalità
Contesto strutturato xjrgpwk e in crescita
Luogo di lavoro
Serra De’ Conti (AN)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e .ii.. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr