Virgin Active Italia ricerca per il Club di Reggio Emilia un Operation Service Manager, che, a diretto riporto del Club Manager, avrà il compito di intervenire nella risoluzione di problemi tecnici sul Club (area idraulica / elettrica) e garantire la conformità delle procedure igienico-sanitarie, di sicurezza e Brand Standard, supportando e coordinando lo staff di riferimento.
Responsabilità principali
* Gestire e assicurare che tutti gli impianti elettrici, idraulici e di aerazione siano conformi agli standard richiesti, alle politiche aziendali, alle procedure e alle normative di salute e sicurezza;
* Elaborare report sulla gestione dei costi, consumo energetico, qualità dell'acqua della piscina e area bagnata;
* Garantire l'approvvigionamento del magazzino e mantenere un'adeguata attività di reportistica;
* Gestire i contatti con i fornitori esterni per manutenzioni, monitorando le consegne di merci e attrezzature;
* Identificare, gestire e formare i team di competenza (assistenti bagnanti, addetti alla manutenzione e alle pulizie) per garantire livelli ottimali di operatività e soddisfazione dei soci.
Requisiti
* Almeno due anni di esperienza nella gestione delle attività di manutenzione di un punto vendita, preferibilmente nel settore retail;
* Qualifica tecnica nel settore termoidraulico e/o elettrico;
* Ottime capacità interpersonali e comunicative.
È previsto un training specifico iniziale per preparare al meglio la risorsa.
Richiesta disponibilità FULL TIME con pianificazione su turni, inclusi i weekend.
Contratto a tempo determinato, ticket restaurant, e possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno del circuito Virgin Active, con opportunità di crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr