Frutto di un sogno comune di creare un progetto sensibile alle persone e al pianeta, ISSIMA garantisce energia pulita a tutti i clienti domestici e offre l'opportunità alle aziende di scegliere energia 100% rinnovabile per la propria attività.
ISSIMA è l'energia vicina alle persone. La nostra mission è fornire energia pulita e conveniente, in linea con gli obiettivi di riduzione delle disuguaglianze e della valorizzazione della persona secondo l’Agenda ONU 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.
Siamo un fornitore unico operante nel mercato dell'energia elettrica, del gas naturale e della mobilità sostenibile che mette al centro del proprio servizio qualità e soddisfazione del cliente.
Una realtà solida, trasparente e affidabile con una rete di consulenti distribuita su tutto il territorio nazionale.
Per ampliamento organico e potenziamento della rete nazionale, cerchiamo Customer Service Specialist Inbound / Operatore Assistenza Clienti B2C.
A supporto diretto del responsabile Customer Care, ti occuperai di gestire le chiamate in entrata (INBOUND) al Servizio Clienti, offrendo assistenza qualificata e proattiva.
Gestire e risolvere le problematiche dei clienti relative ai servizi energetici (Luce e Gas)
Fornire supporto tecnico e amministrativo via telefono e tramite strumenti digitali
Collaborare con i diversi reparti per garantire al cliente un’assistenza completa
Inquadramento CCNL a tempo determinato con 13a e 14a con obiettivo aziendale di assunzione a tempo indeterminato
Formazione di onboarding iniziale e aggiornamenti periodici per favorire la tua crescita professionale
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Buona padronanza di MS Excel per l’analisi dei dati e la reportistica
Orario lavorativo richiesto full-time dal lunedì al venerdì dalle 9.Il lavoro verrà svolto in presenza nella nostra sede operativa di Perugia