Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sistemista help desk ii livello (montà)

Montà
Gi Group
Tecnico reti e sistemi
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

Vuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica?
Hai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi?
Potremmo avere l'opportunità giusta per te!
Grafton ICT è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contestiaziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente, leader globale nella produzione di soluzioni di aspirazione industriale che progetta soluzioni innovative chepossano migliorare l'efficienza, la sicurezza e la produttività, ricerchiamo uno/a Sistemista Help Desk II livelloLa risorsa entrerà a far parte del Team IT ed avrà la possibilità di lavorare in un contesto aziendale in resistente crescita ed altamentespecializzata nel settore di riferimento.Responsabilità:La risorsa si occuperà di:Configurazione dei pc; gestione hardwaree componenti di ricambio; installazione e configurazione dei pc, stampanti di rete e periferiche.
; configurazione e gestione della posta elettronica su Outlook; gestione del centralinotelefonico; amministrazione di retie configurazione dei server; gestione della sicurezza.Inoltre, si occuperà di attività di Help Desk per supportar le richieste quotidiane degli utenti, nello specifico si occuperà difornire: supporto ai dipendenti sullo sviluppo del software ERP, dialogo con il fornitore, mappatura delle esigenze dei diversi dipartimenti, formazione agli utenti.Requisiti:Esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività sistemistica di networking nonchè attività di Service Desk/Help Desk di II livello in ambito IT; Aver maturato competenza tecnica delle infrastrutture IT (server, storage, backup); Capacità ditroubleshooting di reti IP; Aver maturato competenza in amministrazione e troubleshooting di sistemi di difesa perimetrale (Firewall); Aver maturato competenza in networking (configurazione e troubleshooting) su architetture LAN/WAN.Offerta:Ambiente lavorativo con significativa expertise e orientato all'innovazione tecnologica; Piani di crescitaprofessionale e possibilità di training per soft e hard skillsOfferta:Assunzione a tempo indeterminato diretta da parte dell'azienda cliente, con retribuzione allineata all'esperienza e possibilità di crescita professionale interna.Sede di lavoro: Settimo Torinese (TO)Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo

📌 Sistemista Help Desk Ii Livello
🏢 Gigroup
📍 Montà

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sistemista junior (montà)
Montà
umana
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Sistemista junior (montà)
Montà
umana
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Sistemista windows (montà)
Montà
TAS
Tecnico reti e sistemi
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Montà
Lavoro Informatica a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico reti e sistemi > Lavoro Tecnico reti e sistemi a Montà > Sistemista Help Desk Ii Livello (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva