Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile qualità del componente (sant'agata bolognese)

Sant'Agata Bolognese
Adecco Filiale di Cento
Responsabile qualità
Pubblicato il 13 maggio
Descrizione

Responsabile Qualità del ComponenteLa risorsa riporterà gerarchicamente al Responsabile QA Meccanica & Elettronica / Responsabile QA Interni/Esterni.Responsabilità

Assicurare che tutti i componenti e sistemi acquistati soddisfino gli standard di qualità, garantendo la conformità del prodotto, la stabilità della produzione e la soddisfazione del cliente.Approvare ed eseguire l'Advanced Product Quality Planning (QPNi) per le parti sotto la propria responsabilità.Identificare e scalare problemi prioritari che potrebbero verificarsi come blocco reale o potenziale del progetto.Gestire dei problemi emergenti dalla produzione.Preparare e personalizzare gli Standard Qualità (Q-LAH) basati sulle linee guida di Gruppo.Valutare e rilasciare del PPAP presentato dai fornitori relativo ai componenti sotto propria responsabilità.Partecipare a tutte le riunioni interfunzionali necessarie (Task Force, riunioni tecniche, ecc.).

Requisiti

Conoscenza fluente della lingua inglese.La conoscenza della lingua tedesca costituisce carattere preferenziale.Stabilire, approvare, aggiornare e tracciare i componenti di riferimento e cataloghi necessari per Qualità Produzione e Fornitori.Gestire fornitori fino al ritorno in conformità, visite in stabilimento per verificare il processo ed eseguire analisi congiunte. Interfaccia con Quality Management del fornitore.Conoscenza tecnica dei componenti (in base all'area di responsabilità).Conoscenza dei processi produttivi e supply chain.Conoscenza standard ISO/IATF/VDA e sistemi di gestione qualità.

Soft Skills richieste

Problem solving.Gestione del tempo.Orientamento al processo e approccio lesson learned.Disponibilità a viaggiare.Capacità relazionali e di negoziazione.

Sono offerto tempo determinato con orario giornaliero dal lunedì al venerdì.Data inizio prevista: 30/04/2026.Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica.Città: Sant'agata Bolognese (Bologna).Disponibilità oraria: Full Time.#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile qualità del componente
Sant'Agata Bolognese
Adecco Italia
Responsabile qualità
Offerta simile
Responsabile qualità del componente
Sant'Agata Bolognese
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Responsabile qualità
Offerta simile
Responsabile qualità
Modena
Maw - Menwork
Responsabile qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Sant'Agata Bolognese
Lavoro Sant'Agata Bolognese
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile qualità > Lavoro Responsabile qualità a Sant'Agata Bolognese > Responsabile Qualità del Componente (Sant'Agata bolognese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva