Umana S.p.A. cerca ADD. ALLA PRODUZIONI E CONFEZIONAMENTO per un’rilevante azienda del territorio operante nel settore delle industrie chimiche, farmaceutiche e cosmetiche. Ti occuperai della produzione e del confezionamento dei prodotti, garantendo la qualità e il rispetto delle normative vigenti. Sarai responsabile della gestione delle linee di produzione, dell'ottimizzazione dei processi e del controllo qualità. Lavorerai in un ambiente dinamico e stimolante, dove l'attenzione per i dettagli e l'efficienza sono fondamentali. Responsabilità: - Gestione delle linee di produzione: dovrai assicurarti che le linee di produzione funzionino in modo efficiente.
- Ottimizzazione dei processi: sarai responsabile dell'identificazione e dell'implementazione di miglioramenti nei processi di produzione e confezionamento.
- Controllo qualità: dovrai garantire che i prodotti siano di alta qualità e conformi alle normative vigenti. Requisiti: - Capacità di lavorare in team.
- Ottime capacità organizzative e di problem solving.
- Attenzione ai dettagli.
- Patente B e automuniti Orario di lavoro full time 40 ore settimanali su due turni.