Implementazione Controllo di Gestione Industriale - Azienda su Reggio Emilia Azienda: Il nostro cliente è una realtà industriale che offre servizi dedicati all'edilizia, con sede sulla provincia di Reggio Emilia. Le principali responsabilità associate al ruolo saranno: - Implementare un sistema di Controllo di Gestione industriale, basato su logiche di commessa. - Definizione di una reportistica periodica per il controllo delle singole commesse. - Collaborare con la Direzione per la definizione di costi e attività da assegnare alle singole commesse. - Analisi periodica con relativa reportistica rispetto agli scostamenti di natura economica/finanziaria. - Supporto alla Direzione per la definizione di Budget e Forecast. - Supporto alla Direzione con analisi ad hoc in materia di investimenti e scelte strategiche. Competenze ed esperienza: Il profilo ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea in discipline economiche - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di realtà industriali operanti su commessa. - Ottima capacità di analisi e di sintesi. - Approccio proattivo al ruolo e orientato al risultato. - Comunicazione efficace con vertici aziendali. Completa l'offerta: Si offre un contratto a tempo indeterminato. Un ruolo autonomo e di responsabilità, in una realtà aziendale in fase di crescita e ampliamento dell'organico.