Hai esperienza in ruoli di contact center? Hai conoscenza dell'inglese? INVIACI SUBITO IL TUO CV! Adecco filiale di Parma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/a operatore/operatrice contact center. La risorsa dovrà occuparsi di attività inbound, segreteria generale ed attività commerciali. Requisiti richiesti: - Diploma - minimo di esperienza pregressa nel settore - ottime conoscenze informatiche - spiccate doti comunicative - attitudine a lavorare per obiettivi - disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni, dal lunedì al sabato Sede del lavoro: Parma Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Parma (Parma) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Disponibilità fine settimana e festiva Disp. Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).