Talenti, agenzia per il lavoro, ricerca per strutturata Azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni e del Customer service in Italia e all’Estero, 
OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND- ATTIVITA' SMART WORKING 
La risorsa selezionata, inserita con contratto co.co.co., dovrà occuparsi di:
- Attività di contatto di clienti e di prospect interessati al servizio; 
- Proposta di servizi nel settore telecomunicazioni; 
- Analisi dei bisogni e gestione delle richieste.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore;
- Preferenziale esperienza, anche breve, in attività di vendita;
- Buona dimestichezza nell’ utilizzo del PC e Tablet; 
- Possesso del PC e rete internet; 
- Flessibilità a lavorare su turni;
- Completano il profilo ottime doti comunicative e orientamento al cliente;
- Orientamento al risultato e problem solving;
- Empatia, buone doti relazionali e serietà. 
Luogo di lavoro: RENDE (CS) 
Orario di lavoro: Part time a 20 ore settimanali con disponibilità a fare anche più ore; su turnazioni fascia oraria 9:00 – 21:00, 6 giorni su 7 dal lunedì al sabato. 
Modalità di lavoro: Full remote/Smart working 
Si offre contratto diretto di collaborazione con l’azienda. 
Retribuzione oraria: € 8,44 lordi + parte variabile 
L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023) 
#hard 
by helplavoro.it