Assistente di Sede
Noi cerchiamo un assistente di sede che si occupi delle attività di supporto amministrativo e clienti. Se sei una persona organizzata, con buone capacità comunicative e affettuosa, potresti essere il candidato ideale per questo ruolo.
Compiti principali:
* Accoglienza e gestione dei rapporti con i clienti;
* Gestione delle richieste di vendita e locazione degli immobili;
* Utilizzo del gestionale interno per la gestione delle operazioni;
* Produzione di report e statistiche relative agli obiettivi;
* Gestione dell'approvvigionamento ufficio e coordinamento della catena di approvvigionamento.
Richieste di conoscenze e abilità:
* Passione e interesse per le persone e per l'aiuto offerto alle stesse;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Familiarità con i principali software informatici;
* Capacità di lavorare in team e gestire simultaneamente più compiti;
* Diploma e/o laurea;
* Attitudine al problem-solving e ad adattarsi a nuove situazioni.
Offerte di lavoro:
* Ambiente di lavoro innovativo e orientato all'innovazione e al benessere dei dipendenti;
* Tecnologie avanzate per facilitare la gestione delle operazioni e lo sviluppo professionale;
* Scuola di formazione continua per favorire il successo personale e professionale;
* Opportunità di carriera e promozione, in base alle performance individuali;
* Contratto a tempo indeterminato con stipendio competitivo in base alle competenze ed esperienza maturate;
Informazioni sul processo di selezione:
Il processo di selezione prevede un colloquio iniziale da cui potranno discendere ulteriori fasi come interviste o test di valutazione delle competenze.
Se sei interessato a questo ruolo, puoi spedire CV e lettera di presentazione entro i termini specificati.