Adecco Italia S.p.A ricerca per azienda operante nel dispositivi medici, un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire in somministrazione.
La risorsa sara inserita nel team acquisti e collaborera con la produzione, la logistica e la qualita per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali, nel rispetto di tempi, costi e standard aziendali.
Requisiti -Diploma o laurea ad indirizzo economico o tecnico.
-Esperienza di almeno 3 anni in ufficio acquisti o ruoli simili.
-Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e del gestionale Panthera.
-Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata a livello intermedio-avanzato.
-Precisione, capacita organizzativa e autonomia.
-Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.
Responsabilita: Attivita principali: Gestione delle non conformita: ricezione articoli, redazione documenti e reportistica.
Analisi del fabbisogno materie prime e pianificazione acquisti tramite gestionale Panthera.
Controllo prezzi e aggiornamento listini fornitori.
Stesura e gestione contratti e comunicazioni con fornitori.
Raccolta e confronto offerte commerciali.
Creazione e gestione ordini dacquisto e monitoraggio consegne.
Inserimento e controllo DDT nel gestionale Panthera.
Gestione acquisti di materiale di cancelleria e consumabili dufficio.
Rilevazione pesi prodotti finiti per aggiornamento anagrafiche.
Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Vendita - Tecniche di negoziazione Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Vendita - Analisi offerte commerciali Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Osservazioni: Si offre Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilita di proroga.
Atmosfera di lavoro vivace e cooperativo.
Orario full time, 40 ore settimanali.