Milano, Roma
Stiamo cercando una figura junior da inserire nel team di Cyber Security nelle sedi di Milano/Roma che lavorerà in modalità Hybrid.
La risorsa Junior sarà inserita in un team di lavoro, affiancando colleghi senior e occupandosi di:
* Interpretare i bisogni del cliente, individuando metodologie e approcci coerenti
* Sviluppare iniziative e soluzioni, raccogliendo ed analizzando dati
* Individuare potenziali rischi/criticità e condividerli tempestivamente con il resto del team
* Collaborare efficacemente in team eterogenei ed internazionali
* Appartenenza alle Categorie Protette Art.1/18 Legge 68/99
* Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o materie STEM
* Volontà a specializzarti in progetti cybersecurity come il monitoraggio avanzato degli eventi di sicurezza, l'analisi e la gestione delle minacce informatiche e la gestione della risposta agli incidenti
* Buona conoscenza della lingua inglese
Il network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, opera a livello globale in più di 150 Paesi con oltre 460 mila persone. In Italia, Deloitte è presente in 24 città con circa 13.400 persone che assistono i clienti offrendo servizi di Audit & Assurance, Technology & Transformation, Strategy, Risk & Transactions Advisory e Tax & Legal.
In qualità di network globale ci impegniamo per affrontare le principali sfide sociali, economiche e ambientali della società di oggi. WorldImpact è il nostro programma globale che riunisce tutte le iniziative attraverso cui vogliamo avere un impatto positivo sulle persone, i clienti, l’ambiente e le comunità in cui operiamo.
Con Impact for Italy, la declinazione italiana di WorldImpact, Deloitte ha realizzato progetti che – in collaborazione con istituzioni, realtà del terzo settore, università e altri soggetti – hanno lasciato un impatto concreto e una legacy per il futuro su tutto il territorio nazionale.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
#J-18808-Ljbffr