Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Fresatore cnc (calderara di reno)

Calderara di Reno
Azienda importante
Fresatore
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-27

Disponibilità lavorativa :

Tempo pieno

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda ----------------------------------------

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo:

FRESATORE CNC

La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di conduzione macchine CNC a 3 e 5 assi.

Nello specifico: seguirà la lavorazione dall'inizio alla fine, effettuando il cambio utensili, l'attrezzaggio e la programmazione bordo macchina.

L'azienda, solido e stimolante contesto di medie dimensioni, offre inserimento a tempo indeterminato e RAL di interesse.

E' richiesta una pregressa esperienza nella mansione di 4-5 anni e competenze nella modifica dei parametri del programma bordo macchina.

Sei il candidato ideale se

- hai un titolo di studio tecnico/professionale

- hai già lavorato come fresatore / operatore su macchine utensili e ne comprendi il funzionamento e le logiche di lavorazione

- sei in grado di attrezzare ed effettuare modifiche al programma

- hai un'indole precisa e attenta

- sei disponibile al lavoro su turno centrale

Se ritieni di avere i requisiti giusti, inviaci la tua candidatura!

- Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO)

- Tipologia di contratto: tempo indeterminato

- Orario lavorativo: 7.30 - 16.30

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

----------------------------------------

Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Produzione e manutenzione

Mansione :

Fresatore cnc con programmazione bordo macchina

Sede di lavoro :

Emilia romagna - Bologna - Calderara di Reno

Filiale / Ref. :

BOLOGNA SILVANI / 1586743

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Fresatore
Bologna
Adhr Group
Fresatore
Offerta simile
Fresatore cnc
Sasso Marconi
Ali
Fresatore
Offerta simile
Fresatore
Bologna
Adhr Group
Fresatore
Offerte simili
Lavoro Industria a Calderara di Reno
Lavoro Calderara di Reno
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Fresatore > Lavoro Fresatore a Calderara di Reno > FRESATORE CNC (Calderara di Reno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva