Descrizione del Lavoro
Nel settore dell'infrastruttura, il ruolo di Coordinatore/Coordinatrice della Sicurezza in fase di progettazione è fondamentale per garantire la sicurezza dei cantieri e degli ambienti di lavoro. Il candidato ideale possiede una solida conoscenza dei principi della sicurezza e ha maturato un'esperienza significativa nella gestione di progetti complessi.
I doveri e responsabilità includono:
* Rivestire la mansione di CSP e redigere i PSC assegnati;
* Coordinare l'attività di persone dell'ufficio Sicurezza e Cantierizzazioni per la redazione dei PSC;
* Lavorare con eventuali consulenti esterni per la redazione di PSC.
Per questo ruolo si richiedono competenze specifiche:
* Conoscenza dei software del pacchetto Microsoft Office e Autocad;
* Ingresso all'ordine professionale degli ingegneri ed esperienza lavorativa almeno quinquennale nella sicurezza dei cantieri infrastrutturali;
* Titolo di studio di laurea magistrale preferibilmente iscritto all'ordine professionale.
Siamo alla ricerca di qualcuno che sia disposto a lavorare in equipe e a rispettare le tempistiche stabilite. L'ambiente di lavoro è dinamico e impegnativo, ma offre anche opportunità di crescita e sviluppo professionale.