Responsabilità Principali responsabilità: assistere il Project Manager nella gestione della commessa; organizzare e definire tutte le attività relative alla costruzione dell'opera; assicurare la preparazione dei piani operativi e l'individuazione delle risorse necessarie, verificandone il raggiungimento degli obiettivi definiti dal Project Manager, adempiendo ai requisiti imposti dalle condizioni contrattuali e dalle specifiche tecniche; collaborare con il Project Manager e il Responsabile Servizi Tecnici nell'esame del progetto, seguendone l'evoluzione, evidenziando le potenziali criticità dal punto di vista.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore
Manualità e competenze tecniche preferibilmente nel settore idraulico
Flessibilità e capacità di adattarsi alle diverse situazioni lavorative
Attitudine (qualifica da completare)
Condizioni di lavoro e localizzazione Le risorse svolgeranno la loro attività presso cantieri ferroviari dislocati su tutto il territorio nazionale, con prevalenza dell'area Centro/Nord. È indispensabile la piena disponibilità a trasferte. Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato, con flessibilità oraria; responsabilità in cantiere edile insieme ad un team preparato.
Informazioni di candidatura e privacy Adecco Italia – Italia, Emilia‑Romagna, Modena
Staff S.p.A. Filiale di Castiglione delle Stiviere – Castiglione delle Stiviere (MN)
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell’apposita sezione del sito web
www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Discriminazione etica e parità di genere Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere…
Contatti
Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr