L'azienda cerca un professionista per occuparsi della gestione delle chiamate inbound.
La risorsa si occuperà di:
* Gestire le chiamate dei clienti
* Fornire informazioni e risolvere reclami
* Precisare la segnalazione del cliente e farla avanzare nel caso non possa essere risolta dal call center
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza pregressa nello stesso ruolo
* Buona proprietà del linguaggio e capacità di ascolto attivo
* Dimestichezza con l'utilizzo del PC e competenze informatiche di base
* Propensione al problem solving e all'iniziativa
* Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
Il contratto è in somministrazione, con tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta. Il CCNL Telecomunicazioni è applicabile.
E' previsto un corso di formazione di due settimane per preparare il candidato alle mansioni.
L'orario di lavoro è part-time 20 ore settimanali con fascia oraria da lunedì a domenica dalle 08:00 alle 22:00.
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.