 
        Etjca S.p.a. Etjca Spa, filiale di Barletta, per azienda cliente del settore moda - fashion ricerca un/una ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di fornire assistenza e supporto nelle fasi di acquisizione degli ordini e nel post-vendita. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Attività di Back Office e gestione documenti - Gestioni degli ordini, analisi ordini inseriti, monitoraggio date di consegna, comunicazioni al cliente - Assistenza tecnica clienti prima e post-vendita - Rapporti con agenti, clienti esteri e logistica - Gestione certificazioni prodotto - Gestione rapporti con spedizionieri internazionali Si richiede: - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore abbigliamento - Forte orientamento alla customer satisfaction - Ottime capacità relazionali e sensibilità commerciale - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime competenze informatiche Sede di Lavoro: Barletta Orario di lavoro: Full-time Lun - Ven 8,30 - 13,00 e 14,00 - 17,30 Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo di assunzione. CCNL Terziario - Commercio L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Patente: B Mezzo di trasporto: Auto