Cooperjob SpA Sportello di Firenze cerca per Consorzio di imprese sociali, con sede ad Arezzo e operativa su tutto il territorio regionale che da anni si occupa di inclusione sociale e progetti di sviluppo e innovazione un / una : La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo presso la sede dell’Impresa sotto la diretta supervisione del Responsabile Amministrativo, con contratto full-time 38h / sett.li (dal lunedì a venerdì) e si occuperà di : Tenuta contabilità Gestione scadenziario e adempimenti fiscali tributari e contributivi Supporto alla predisposizione del bilancio Disbrigo pratiche e segreteria amministrativa (clienti e fornitori) Gestione di numerosi pagamenti e ricezione, gestione cassa e banche (home banking) Utilizzo software gestionale OS1 e pacchetto Office Requisiti richiesti Titolo di studio : diploma di ragioneria Titolo preferenziale : specializzazione post diploma o laurea in materie attinenti alla posizione Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni Conoscenza approfondita del pacchetto Office e del gestionale OS1; Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire relazioni con colleghi e clienti Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia La ricerca ha carattere di urgenza Inziale contratto a tempo determinato 6 / 9 mesi a 38h / sett.li (CCNL Cooperative Sociali - Livello D1) finalizzato alla stabilizzazione. Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13 / I / 0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1 Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Dal lunedì al venerdì Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza : contabile : 2 anni (Preferenziale) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr