Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda farmaceutica del territorio un/a Equipment Validation Specialist.La risorsa si occuperà della validazione degli impianti e delle apparecchiature di un nuovo reparto sterile.In particolare avrà le seguenti responsabilità: Pianificare le attività di qualifica/taratura/convalida di macchine/impianti. Revisionare i documenti di Taratura e Calibrazione emessi da enti esterni per tutti gli impianti GMP. Archiviare la documentazione dei controlli effettuati su macchine/impianti. Eseguire e/o coordinare le attività di convalida assegnate Fare report attività di qualifica (IQ-OQ-PQ) Eseguire report di qualifica redatti da consulenti esterni.Si richiede: Laurea in CTF, Chimica, Farmacia, Ingegneria. Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni in aziende farmaceutiche. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Conoscenza approfondita delle cGMP e degli aspetti normativi della produzione farmaceutica.Livello e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa.
Data inizio prevista: 26/05/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Settimo Milanese (Milano)
Istruzione: Laurea Magistrale
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Ottimo
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it