Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nei servizi di accoglienza e supporto amministrativo per realtà locali si seleziona una risorsa da inserire presso la sede di Adria per attività di front office e gestione comunicazioni.
Attività previste:
* Accoglienza degli utenti presso la sede
* Gestione delle telefonate e della corrispondenza elettronica
* Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche tramite gestionale
* Supporto nella raccolta della modulistica e gestione dell’archivio
* Organizzazione dell’agenda appuntamenti e comunicazioni interne
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica)
* Precisione, autonomia e attitudine al lavoro in team
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 12 mesi rinnovabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:30–18:30)
* Inserimento con affiancamento operativo e formazione retribuita
Sede di lavoro: Adria (RO)