Grafton Retail&GDO;*è unteam dedicatoa valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo delretaile dellagrande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO _ Tolmezzo
Di cosa ti occuperai?
della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
della gestione l'inserimento ordini, lo scarico e l'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali
del controllo dell'andamento economico del punto vendita, in affiancamento al Direttore
Hai queste competenze e caratteristiche?
·pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto vendita
·capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving
·forte orientamento agli obiettivi e passione per il settore
·predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative
Orario di lavoro:6 su 7, Tempo pieno 40 ore o Part Time 30 ore
Offerta Contrattuale:
Contratto: a tempo indeterminato diretto con Azienda Cliente
CCNL di riferimento: Commercio
Retribuzione e benefit: 3° Livello, RAL commisurata all'expertise del/la candidato/a;
Luogo di lavoro:Tolmezzo (UD)
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Retail&GDO; è una specializzazione di Gi Group Spaautorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr