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Randstad Italia, filiale di Ferrara, ricerca per importante azienda cliente un CUSTOMER CARE SPECIALIST. 
Responsabilità 
Il candidato si occuperà di: 
Fornire assistenza telefonica ai clienti nell’utilizzo delle soluzioni hardware e software; 
Raccogliere e analizzare le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche; 
Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello; 
Assicurare il corretto svolgimento ed il completamento delle pratiche di assistenza (Ticket); 
Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali; 
Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e delle opportunita’ commerciali. 
Competenze 
Quali requisiti sono richiesti? 
Preferibile esperienza nell’assistenza tecnica e commerciale clienti (preferibilmente di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili); 
Buona conoscenza della lingua inglese; 
Ottime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico; 
Forte orientamento alla soddisfazione del cliente; 
Interesse verso il settore Digital, le nuove tecnologie e le applicazioni mobile; 
Padronanza nell’uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, Strumenti di analisi dei dati, Excel; 
Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari; 
Esperienza nello sviluppo di nuove relazioni e capacità di networking; 
Ottime capacità di comunicazione e di ascolto. 
Si offre assunzione a tempo indeterminato TEMPO PIENO con CCNL Servizi, la retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza. 
Sede di lavoro: Ferrara 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).