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Impiegato/a amministrativa part time

Reggio nell'Emilia
Contratto a tempo indeterminato
Ali
Assistente amministrativo
1.250 € al mese
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Lugar de lavoro: Italia, Emilia-Romagna, REGGIO EMILIA

Ali lavoro Filiale di Reggio Emilia ricerca una figura qualificata come Addetto/a alla Contabilità part time con esperienza pregressa nella gestione completa delle mansioni amministrative e contabili.

Se sei una persona precisa, autonoma e organizzata, con una solida preparazione in ambito contabile, questa è l'opportunità che fa per te!


🔎 Principali Mansioni e Responsabilità

Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà autonomamente delle seguenti attività:


Contabilità e Finanza

* Gestione della Liquidità: Controllo giornaliero della liquidità tramite home banking, monitoraggio dei movimenti bancari, incassi e pagamenti.
* Pagamenti: Gestione completa dei pagamenti mensili (stipendi, bonifici fornitori, Riba con conferma via home banking) e vari (F24 paghe, bolli, assicurazioni, mutui, SCAL, ecc.).
* Ciclo Attivo e Passivo:
o Emissione di fatture di vendita elettroniche (clienti, affitti, utenze, estere) a fine mese.
o Registrazione e controllo delle fatture di acquisto elettroniche (con controllo DDT) e cartacee (estere).
o Registrazione dei corrispettivi e versamenti in banca.
* Adempimenti Fiscali: Predisposizione della liquidazione IVA mensile.
* Scadenziario: Tenuta e monitoraggio dello scadenziario fornitori.
* Contabilità Generale: Registrazione della contabilità di 4 banche (con controllo estratto conto) e gestione dell'archivio documentale (cartaceo e digitale).
* Bilancio: Supporto nella predisposizione del Bilancio infrannuale (30/09) e del Bilancio d'Esercizio (31/12), inclusi controllo conti, scritture di chiusura e ammortamenti.


Segreteria e Supporto

* Mansioni generali di segreteria (gestione telefono, posta, accoglienza e supporto vario).
* Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in cooperative o aziende strutturate.
* Ottima conoscenza della contabilità generale, IVA e ciclo attivo/passivo.
* Dimestichezza nell'uso dell'home banking e dei principali software contabili.
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.


🕒 Offerta Contrattuale

* Inquadramento: Da definire in base all'esperienza del candidato/a.
* Orario: Part-Time 25 ore settimanali in presenza.
* Fascia Oraria: Dalle 8:30 alle 13:30, dal lunedì al venerdì.
* Sede di Lavoro: Reggio Emilia.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

#J-18808-Ljbffr

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