Vranjes Firenze, noto marchio di fragranze di alta qualità, è alla ricerca di un / a International Customer Service Specialist per gestire gli ordini e fornire supporto di back office ai clienti internazionali.
Responsabilità principali :
* Gestione end-to-end degli ordini su ERP : inserimento, conferma, tracking, fatturazione e spedizione.
* Supporto pre / post vendita, set-up nuovi account e gestione documentazione per clienti internazionali.
* Controllo scorte e priorità di consegna in collaborazione con Planning, Produzione e Logistica.
* Preparazione e verifica della documentazione export : commercial invoice, packing list, certificati d’origine / EUR1, applicazione di HS code, incoterms e dazi.
* Supervisione dei flussi EDI e KPI OTIF, fino al picking & packing in magazzino.
* Gestione reclami, resi e non-conformità, analisi delle cause e definizione di piani correttivi.
* Aggiornamento di anagrafiche, listini e causali su ERP / CRM, in collaborazione con il reparto Finance.
Requisiti preferenziali :
* Almeno 3 anni di esperienza nel customer service, preferibilmente in un'organizzazione internazionale.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di un approccio multilingue.
Il candidato lavorerà presso la sede di Antella, Bagno a Ripoli (FI), con modalità di lavoro flessibile : 3 giorni in ufficio e 2 giorni da remoto.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr