Responsibilities
* Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini
* Aggiornamento anagrafica cliente sul gestionale aziendale
* Fornire supporto alla forza vendita
* Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi), in collaborazione con la casa madre
* Fornire assistenza telefonica e tramite e-mail ai clienti per eventuali reclami, richieste, informazioni
Requisiti
* Buona conoscenza della lingua inglese e/o una conoscenza fluente della lingua tedesca
* Rappresenta un requisito fondamentale l’aver maturato una precedente esperienza nelle attività di Customer Service e/o Back Office in contesti multinazionali
* Significative capacità comunicative e di problem solving
* Capacità di lavorare sotto stress
Il nostro valore aggiunto
* Lavorare in un ambiente internazionale, tecnologico e innovativo
* Essere parte di un’azienda familiare in cui si respira un’atmosfera informale, serena e rispettosa
* Operare in un contesto mosso da passione, collaborazione, condivisione di conoscenze ed esperienze
* Possibilità di esprimere il proprio potenziale, contribuendo attivamente a modellare il volto della nostra azienda
* Possibilità di lavorare in smart working (fino a 2 giornate alla settimana)
Informazioni
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi. Saranno prese in considerazione candidature di risorse appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
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