QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per il nostro Cliente, Società Pubblica che promuove lo sviluppo sostenibile attraverso l’incentivazione delle fonti rinnovabili e dell’efficienza energetica, ricerchiamo un/una:
Junior Application Developer & Innovation
La risorsa sarà inserita nella Funzione Sviluppo Applicativo e Innovazione e supporterà la gestione di progettualità IT strategiche.
Laurea Magistrale in Ingegneria
Esperienza, anche breve, nella gestione dello sviluppo di applicazioni informatich e
Conoscenza di strumenti e metodologie per la gestione di progetti IT
Buona capacità di analisi e problem solving
Sede: Roma
Tempo determinato 12 mesi in somministrazione
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.