Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cameriere/a ai piani (porto cervo)

Porto Cervo
Cph Pevero Hotel
Cameriere ai piani
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

CPH Pevero Hotel, Porto Cervo. Seleziona per completamento organico stagione 2026 le seguenti figure professionali:

Housekeeping • Cameriere ai piani (rif. CAM)

Precedente esperienza di almeno due anni in contesti di hotel & resort di lusso in Italia o all’estero, spiccato orientamento al Cliente e alla qualità del servizio, voglia di mettersi in discussione e di crescere professionalmente, predisposizione per il servizio ed il lavoro in Team, attitudine a lavorare per obiettivi, buona educazione, cortesia e discrezione.

Si prega di inviare il proprio CV con lettera di presentazione/motivazionale (facoltativo), via email specificando nell’oggetto il titolo della posizione per cui si invia la propria candidatura.

Saranno contattate solo le candidature rispondenti ai requisiti richiesti per la posizione ricercata.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cameriera/e ai piani. romazzino a belmond hotel
Porto Cervo
Cameriere ai piani
Offerta simile
Cameriera ai piani - relais & chateaux petra segreta resort & spa - stagione 2026
San Pantaleo
Cameriere ai piani
Offerta simile
Cameriera ai piani - relais & chateaux petra segreta resort & spa - stagione 2026
San Pantaleo
Cameriere ai piani
Offerte simili
Lavoro Alloggio a Porto Cervo
Lavoro Porto Cervo
Lavoro Provincia di Olbia-Tempio
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Cameriere ai piani > Lavoro Cameriere ai piani a Porto Cervo > Cameriere/a ai piani (Porto Cervo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva