Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Archivista e gestione documentale – gdo, full-time

Chiari
F.F. Group
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Un'azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata cerca un Archivista e Addetto alla Gestione Documentale. Il candidato gestirà l'archivio aziendale, organizzando sia documenti cartacei che digitali. Sono richieste ottime capacità organizzative, esperienza pregressa nel settore e conoscenze di normative sulla gestione dei documenti. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi con orario full-time e formazione continua.br#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Chiari
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Archivista e Gestione Documentale – GDO, Full-Time

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva