PAxL SpA, strongBusiness Unit di Perugia /strong, ricerca per storica azienda di Perugia, operante nel settore delle produzioni industriali un/una /ppstrongSENIOR ACCOUNTANT /strong /ppLa risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa, contabile e fiscale dell’azienda, assicurando la corretta tenuta dei conti e il rispetto delle normative vigenti. /ppCollaborerà direttamente con la Direzione per fornire analisi economico-finanziarie, redigere la contabilità industriale, supportare le decisioni strategiche. /ppstrongPrincipali responsabilità: /strong /pulliSupervisione della contabilità generale e analitica; /liliGestione degli adempimenti fiscali e civilistici; /liliRedazione del bilancio civilistico, in collaborazione con il commercialista esterno; /liliCoordinamento delle attività amministrative e del team contabile; /liliPredisposizione di report e analisi economico-finanziarie; /liliRapporti con istituti di credito, consulenti e autorità competenti; /liliGestione delle pratiche relative al personale, in particolare controllo e verifica delle buste paga, in collaborazione con il consulente del lavoro. /li /ulpstrongRequisiti richiesti: /strong /pulliLaurea in Economia o titolo equivalente; /liliEsperienza pregressa nel ruolo (almeno 5 anni), preferibilmente in contesti industriali; /liliConoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile italiana; /liliOttima padronanza degli strumenti informatici (in particolare Excel e software di contabilità); /liliCapacità di leadership, organizzazione e problem solving; /liliDisponibilità full time 40h settimanali. /li /ulpstrongCosa offriamo: /strong /pulliInserimento a tempo indeterminato in una realtà solida e strutturata, con una lunga tradizione industriale; /liliInquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza (RAL 30.000 LORDI ANNO); /liliAmbiente dinamico, professionale e orientato alla qualità; /liliPossibilità di crescita professionale ed economica. /li /ulpstrongAmbiente di lavoro /strong /ppIl contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo ed il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane. /ppstrongAxL - Agenzia per il Lavoro /strong è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata strongGreat Place to Work /strong dal 2018, AxL partecipa al programma strongWHP /strong per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del strongGroupe Adéquat /strong. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppemL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 /em /pp#axlpe /p #J-18808-Ljbffr