Noi di Claire Joster, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come Assistente marketing e comunicazione/ Segretaria per un nostro importante cliente nel settore della finanza agevolata con sede in prov. Ricoprirai un ruolo chiave nel support il management aziendale, garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività marketing, amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni.
Supporto alla direzione:
- Gestione dell’agenda del/della Direttore/Direttrice, organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi.
- Filtro delle comunicazioni (telefoniche, email, posta) e gestione delle priorità.
Preparazione e gestione di verbali, ordini del giorno e materiali di supporto per le riunioni.
- Attività amministrative:
- Gestione delle spese e dei rimborsi del/della Direttore/Direttrice.
Supporto nella gestione delle relazioni pubbliche e nella comunicazione social
Laurea in ambito marketing o affine.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
- Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione social
- Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) è considerata un plus.
Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio
- Un ambiente di lavoro stimolante e professionale.
- Opportunità di crescita e formazione continua.
Flero(BS), non è previsto smartworking
orario lavoro Full time: 8.30 -12.Richiesta disponibilità immediata