Job Description
Per conto di un’importante azienda cliente, attiva nel trasporto merci su strada e nei servizi di logistica e spedizione internazionale, si ricerca un/a Responsabile Amministrativo di Filiale per la sede operativa di Collesalvetti (LI).
Principali Responsabilità:
La figura selezionata sarà responsabile del coordinamento delle attività amministrative e contabili della filiale, fungendo da punto di riferimento per il team e da collegamento con la direzione aziendale.
* Coordinamento e gestione quotidiana del personale della filiale, composta da 12 risorse.
* Supervisione delle attività amministrative e contabili, con controllo di fatture, registrazioni e chiusure mensili, proponendo miglioramenti dei processi;
* Supporto operativo al team, intervenendo concretamente nelle attività quotidiane della filiale e fornendo soluzioni pratiche per garantire l’efficienza del lavoro;
* Mantenimento del raccordo costante tra il personale della filiale e la direzione aziendale.
Requisiti
Requisiti:
* Preparazione di base in ragioneria o economia
* Esperienza consolidata nel settore logistico o dei trasporti;
* Solide conoscenze amministrativo-contabili
* Esperienza nella gestione e nel coordinamento di team;
* Attitudine alla leadership collaborativa, capacità organizzative e di problem solving;
* Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese (la conoscenza del francese costituisce titolo preferenziale);
Benefit
Sede: Collesalvetti (LI)
Contratto: Tempo indeterminato, CCNL Logistica e Trasporti
RAL commisurata all’esperienza maturata
Requirements
Requisiti: Esperienza consolidata nel settore logistico o dei trasporti; Preparazione di base in ragioneria o economia Conoscenze amministrativo-contabili Esperienza nella gestione e nel coordinamento di team; Attitudine alla leadership collaborativa, capacità organizzative e di problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese (la conoscenza del francese costituisce titolo preferenziale);