 
        
        Descrizione azienda Impiegata Ufficio Elaborazione Cedolini Paga 
Openjobmetis S.p.A. Filiale di Piacenza seleziona per una azienda cliente una risorsa da inserire all interno dell ufficio paghe e amministrazione del personale. 
Posizione Il tuo ruolo 
Entrerai a far parte di un team vivace e collaborativo e ti occuperai della gestione amministrativa del personale, con particolare attenzione all elaborazione dei cedolini paga e alle pratiche connesse. 
In particolare, le tue principali responsabilità saranno: 
- Inserimento delle presenze di lavoratori e somministrati 
- Gestione del Libro Unico del Lavoro 
- Supporto nelle pratiche relative al personale (assunzioni, trasformazioni, cessazioni ) 
- Costante interfaccia con APL e studio paghe per l elaborazione delle buste paga 
Requisiti Requisiti richiesti 
- Pregressa esperienza nel ruolo (preferibile ma non indispensabile) 
- Buona dimestichezza con software gestionali e pacchetto Office 
- Spiccate capacità di problem solving e attenzione ai dettagli 
- Patente B e mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro 
Altre informazioni Cosa offriamo 
- Inserimento con contratto a tempo determinato iniziale di almeno 6 mesi 
- Opportunità di crescita in un ambiente solido e strutturato 
- Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 
Sede: Piacenza (PC) 
Orario: Dal lunedì al venerdì, 8:30 13:00 / 14:30 18:00 
Retribuzione: CCNL AUTOTRASPORTO MERCI E LOGISTICA - INDUSTRIA LIVELLO 5 
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. 
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