CERCASI GOVERNANTE ESPERTA/O PER ALBERGO DEL SENATO, ROMA.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* gestione e coordinamento del personale e del servizio Housekeeping;
* supervisione e controllo della pulizia delle camere verificandone il rispetto degli standard qualitativi;
* controllo e gestione delle tempistiche di consegna delle camere;
* analisi produttività e calcolo fabbisogni;
* monitorare l'utilizzo delle risorse e dei materiali;
* gestione del magazzino biancheria e linea di cortesia;
* collaborare con la direzione generale e con gli altri reparti per offrire un'esperienza impeccabile agli ospiti.
Requisiti:
* pregressa esperienza nella mansione;
* preferibile esperienza lavorativa in aziende di outsourcing;
* conoscenza delle principali tecniche di pulizia;
* capacità di leadership e di gestione di un team multiculturale;
* attenzione ai dettagli e orientamento al cliente.
* ottime capacità organizzative e comunicative.
* buona conoscenza del pacchetto office e dei principali sistemi informatici;
* buona conoscenza della lingua inglese e italiana;
* disponibilità a lavoro nel week-end e in giorni festivi;
* flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 8.00 alle 16.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato (1 anno), con prospettiva di stabilizzazione.
Mantenimento dell'attuale retribuzione, con possibilità di aumento fino al 10%.
Contratto Full Time.
Disponibilità immediata.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate/i di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato