Avanade, Microsoft Partner of the Year, è alla ricerca di brillanti neolaureati in Informatica, Ingegneria Gestionale ed Economia da inserire all’interno della Talent Community di ERP.
Con Avanade avrai la possibilità di lavorare come consulente per progetti di grandi aziende clienti. Grazie ad un'attenta e continua attività di formazione e tutoraggio, ti aiuteremo ad acquisire velocemente le competenze richieste dal ruolo e a muoverti in maniera sempre più autonoma. Con il supporto dei tuoi manager potrai decidere come indirizzare il tuo percorso di carriera e come sviluppare al meglio il tuo talento.
La risorsa verra inserita all'interno di un percorso di crescita, caratterizzato da formazione manageriale e tecnologica, finalizzata a creare figure professionali junior con un background aziendale, di sistemi informativi e specifico di prodotto (Dynamics), da inserire nella practice competente ERP.
**Durante tale percorso, le risorse avranno modo di acquisire**:
- competenze relative al management, ai sistemi informativi aziendali e alle conoscenze e contenuti tecnologici collegati alla piattaforma Microsoft Dynamics.
- competenze professionali da acquisire: Impresa e strategia, amministrazione e controllo, sistemi informativi, ERP e piattaforme applicative, Digital Transformation
**Compenteze trasversali da acquisire**:
- capacita di comunicazione: espressione ed ascolto attivo;
- capacità di lavorare in gruppo;
- un metodo di lavoro per obiettivi.
**Si richiedono**:
- laurea in Economia, Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegnaria Gestionale;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo proattività, capacità relazionali, buone doti organizzative e di problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo.
Il percorso prevede un’iniziale periodo di stage con rimborso spese di 800 euro mensili, buoni pasto e pc aziendale.
**Sede di lavoro**: Milano, Roma