Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente commerciale ricerca un/una Addetto/a Back Office da inserire nel proprio team.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle operazioni di back office, del coordinamento delle attività di archiviazione e gestione documentale, del monitoraggio e della risoluzione di eventuali problematiche legate ai processi amministrativi, offrendo inoltre supporto al team operativo.
Attività: Gestione delle operazioni di back office Coordinamento delle attività di archiviazione e gestione documentale Monitoraggio e risoluzione di problematiche amministrative Supporto operativo al team interno
Requisiti richiesti: Diploma di maturità Buona capacità organizzativa Attenzione al dettaglio Abilità di problem solving
Offerta: Contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'indeterminato Orario full-time dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00 / 14.00-18.00.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.