ADHR GROUP - Filiale di Gemona del Friuli ricerca per importante Azienda cliente della zona di San Daniele del Friuli (UD) un/una: Addetto/a Ufficio Acquisti con conoscenza Lingua Inglese
Principali Mansioni:
* Gestione del ciclo di acquisto: dalla richiesta d'offerta alla ricezione del materiale.
* Ricerca e selezione di nuovi fornitori, sia a livello nazionale che internazionale.
* Negoziazione delle condizioni di acquisto (prezzi, tempi di consegna, modalità di pagamento).
* Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto.
* Gestione e aggiornamento dell'anagrafica fornitori e dei listini.
* Collaborazione con la produzione e il magazzino per la pianificazione degli approvvigionamenti.
* Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con i fornitori, anche in lingua inglese.
Requisiti Richiesti:
* Diploma di Ragioneria o Laurea, preferibilmente in ambito Economico o Gestionale.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello B2/C1 o superiore).
* Esperienza pregressa (anche breve) in Uffici Acquisti o in ruoli impiegatizi che prevedano contatto con fornitori e gestione ordini.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel).
* Proattività, capacità organizzative e attitudine al problem solving.
* Flessibilità e disponibilità.
* Possesso della Patente B.
Sede di lavoro: zona San Daniele del Friuli (provincia di Udine).
Orario: Full-time, orario d'ufficio (indicativamente 8.00-12.00 / 13.30-17.30).
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.