Il/La candidato/a ideale a ricoprire il ruolo, con o senza esperienza, dovrà occuparsi della gestione tecnica dei punti vendita e della Sede, coadiuvato dal Facility Manager. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si occuperà (dopo un periodo di formazione e affiancamento) di pianificazione delle manutenzioni, ordinarie e straordinarie, degli impianti, delle strutture e delle apparecchiature (vetrine, bagni, porte automatiche, verifica estintori, insegne, etc), richiesta preventivi, gestione budget punto vendita. Si rende disponibile agli spostamenti sui vari punti vendita, se richiesto. Inoltre, sono richieste: · Capacità di lavorare in squadra; · Propensione alla rapida risoluzione delle problematiche; · Capacità di relazionarsi a tutti i livelli; · Flessibilità oraria. Titolo di studio: Diploma Geometra o Tecnico o Ragioneria/ Laurea Architettura / Ingegneria civile o edile magistrale e/o triennale. Automunito, residente in zona Mantova e provincia, disponibilità full time. Proponiamo uno stage iniziale o contratto di apprendistato (Ccnl Commercio).