 
        
        Mansione 
Sei una persona dinamica con ottime doti comunicative? 
Sei appartenente alle Categorie protette ai sensi della legge 68/99? 
Ti piacerebbe lavorare nel settore delle telecomunicazioni e aiutare i clienti a trovare le soluzioni migliori? 
Per un'azienda leader nel settore, stiamo cercando: 
Operatore Call Center appartenente alle Categorie Protette Art. 1 L.68/99. 
Tipologia contrattuale: Somministrazione 
Orario di lavoro: Part time 
Responsabilità 
- Fornire assistenza telefonica e multicanale (inbound) agli utenti. 
- Gestire richieste di informazioni, chiarimenti e supporto sulle procedure di accesso. 
- Registrare e aggiornare le interazioni con il cliente all'interno dei sistemi informatici dedicati (CRM). 
- Garantire un elevato standard di servizio, seguendo le procedure e le linee guida fornite dal Cliente. 
Competenze 
Competenze Richieste: 
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99; 
- Ottime capacità comunicative e relazionali, con un approccio proattivo e orientato al cliente. 
- Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata). 
- Buona dimestichezza con l'uso del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, browser, posta elettronica, CRM). 
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni, weekend e festivi. 
- Capacità di lavorare in team e sotto stress. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
by helplavoro.it