SISTEMISTI DI RETE/HELP DESK 1° E 2° livello.
Per un nostro cliente operante nel settore della sistemistica di rete e nella cybersecurity per le aziende, stiamo cercando
Attività principali
Supporto tecnico alle infrastrutture di reti di primo e secondo livello (teleassistenza e on-site)
Gestione e configurazione di firewall, router, switch Layer 2
Gestione licenze e servizi in contesto Microsoft 365 / Office 365
Configurazione di centralini VoIP e videocitofoni SIP
Gestione utenti e servizi in Active Directory
Requisiti richiesti
Diploma di maturità come perito informatico
Conoscenza di Access Point e CPE Wi‑Fi, anche in configurazioni indoor/outdoor
Esperienza nella mansione <1 anno
Sarà considerato un plus la provenienza da contesti di cybersecutity.
Contratto e condizioni
Inserimento con contratto a t. determinato
Orario di lavoro: lunedì – venerdì, 08:00 – 17:00 full time
Atmosfera di lavoro dinamico e stimolante, con reali possibilità di crescita qualificato
Sede di lavoro: Eboli (SA)
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Skills
è un’Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell'articolo 4, comma 1, lettera d) e lettera e) del D.lgs. Nr. 276/03.
J-18808-Ljbffr