 
        
        Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo del personale con il ruolo di Addetto/a Paghe e Contributi.
La risorsa si occuperà dell'elaborazione delle buste paga, della gestione amministrativa del personale e degli adempimenti contributivi e fiscali.
Attività principali
 * Elaborazione delle buste paga e gestione delle presenze del personale;
 * Aggiornamento dei dati relativi a ferie, malattie, straordinari e permessi;
 * Predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie agli enti competenti;
 * Supporto nella gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, proroghe);
 * Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e fiscale del personale.
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria superiore o laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
 * Conoscenza di base della normativa in materia di lavoro e contributi;
 * Padronanza degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali HR);
 * Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative;
 * Preferibile esperienza, anche breve, in studi di consulenza o uffici del personale.
Offerta
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
 * Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;
 * Affiancamento iniziale e formazione continua sul ruolo a carico dell'azienda.
Sede di lavoro: Ancona.