**CULLIGAN ITALIANA SpA**, Società leader nel trattamento delle acque primarie, cerca una risorsa da inserire in Stage all’interno del dipartimento Customer Care.
Inserita/o all'interno del team dedicato agli impianti per il trattamento acque di utilizzo domestico, verrà formata nelle seguenti attività:
- Fornire informazioni telefoniche su prodotti e servizi dell'azienda ai clienti nuovi ed esistenti
- Fornire telefonicamente risoluzione ai problemi dei clienti
- Assistere i clienti al telefono con richieste quali l'informazione, ripianificazione di un appuntamento esistente, FAQ, etc.
**Competenze richieste**:
- Diploma o laurea triennale in materie umanistiche
- Capacità di problem solving
- Disponibilità a svolgere attività telefonica full-time dal lunedì al venerdì (orario di lavoro 8.30 -17.30 con un'ora di pausa pranzo)
**Zona di lavoro**: Cadriano di Granarolo dell’Emilia
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona