Azienda: Azienda commerciale di produzione di DPI Sede: Santorso (Vicenza) Orario di lavoro: 12 ore settimanali Descrizione del ruolo: Responsabilità principali: - Gestione ordini clienti: ricezione, inserimento e monitoraggio degli ordini. - Fatturazione: emissione e controllo delle fatture. - Creazione e gestione del bilancio: monitoraggio delle entrate e delle uscite, gestione delle operazioni contabili. - Gestione comunicazioni con i clienti: risoluzione delle problematiche e supporto nella fase pre e post-vendita. - Gestione spedizioni: organizzazione delle spedizioni e coordinamento con i fornitori di logística. - Gestione ordini d'acquisto: monitoraggio delle necessità aziendali e gestione degli acquisti con i fornitori. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, software gestionali). - Capacità di lavorare in autonomia e con precisione. - Buone doti organizzative e di gestione del tempo. - Preferibile, ma non obbligatoria, la conoscenza della lingua polacca o spagnola. Offriamo: - Contratto part-time di 12 ore settimanali, con possibilità di ampliamento a full-time in base alle performance. - Opportunità di crescita professionale e personale. - Possibilità di accesso a benefit aziendali in caso di ampliamento dell'orario di lavoro. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 12 a settimana Benefit: - Computer aziendale - Mensa aziendale - Orario flessibile - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 09/09/2024