During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Thiene (VI)
Per un'rilevante azienda metalmeccanica cliente, ricerchiamo un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI con un ruolo operativo, focalizzato sulla gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori.
Offriamo:
- Inserimento e retribuzione commisurati all'esperienza:
- Contesto solido e strutturato del settore metalmeccanico;
- Formazione e possibilità di crescita.
Responsabilità principali:
- Inserimento e gestione ordini di acquisto;
- Contatto con i fornitori per conferme, tempistiche e consegne;
- Aggiornamento listini e anagrafiche materiali su gestionale ERP;
- Verifica disponibilità materiali e supporto alla pianificazione;
- Gestione solleciti e monitoraggio consegne;
- Collaborazione con produzione, logistica e qualità.
Requisiti:
- Esperienza di 2/3 anni in ufficio acquisti all'interno di aziende produttive, preferibilmente metalmeccaniche;
- Diploma tecnico o amministrativo;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Preferibile conoscenza di gestionali ERP;
- Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali.
Sede di lavoro: Caltrano (VI).
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).